A partire dall'anno scolastico 2019_20 e per il successivo triennio, la ditta Giblor’s, sita in via Settembrini Settembrini, 5 a Milano (tel 02 6705985, 6705985) si è aggiudicata la fornitura per le divise di Istituto e di laboratorio per la nostra scuola.

Pertanto, previo appuntamento telefonico telefonico,

• gli studenti delle nuove classi Prime 2022_23 dovranno, entro e non oltre il 22 luglio recarsi presso l’azienda per la prova della divisa di Istituto e per acquistare quella di laboratorio in modo che entro settembre, per l’inizio della scuola, siano  pronte. Le famiglie dei nuovi iscritti dovranno presentarsi all’appuntamento muniti del foglio, compilato, che sè stato inviato assieme alla modulistica di iscrizione e che è comunque presente negli allegati sottostanti.
  • Gli studenti delle classi Terze enogastronomia (cucina e pasticceria) e sala vendita 2022_23 dovranno recarsi in azienda per l’acquisto delle nuove divise di laboratorio laboratorio.
  • Tutti gli studenti delle classi che  necessitano  di nuova divisa di Istituto o di laboratorio dovranno recarsi in azienda prima dell’inizio di luglio sempre previo appuntamento telefonico.

Per le famiglie che intendono usufruire di contributo per acquisto divisa di Istituto è possibile presentare richiesta, allegando modello ISEE, presso i nostri UfficiIi come riportato nella circolare allegata.

Allegati: