A partire dall'anno scolastico 2019_20 e per il successivo triennio, la ditta Giblor’s, sita in via Settembrini Settembrini, 5 a Milano (tel 02 6705985, 6705985) si è aggiudicata la fornitura per le divise di Istituto e di laboratorio per la nostra scuola.

Pertanto, previo appuntamento telefonico telefonico,

• gli studenti delle nuove classi Prime 2019_20 dovranno, entro e non oltre il 15 luglio recarsi presso l’azienda per la prova della divisa di Istituto e per acquistare quella di laboratorio in modo che entro settembre settembre, per l’inizio della scuola, siano sia pronte. Le famiglie dei nuovi iscritti dovranno presentarsi all’appuntamento muniti del foglio, compilato, che sarà dato in distribuzione il 5 giugno durante l’incontro pe per r la consegna della modulistica di iscrizione.
  • Gli studenti delle classi Terze enogastronomia (cucina e pasticceria) e sala vendita 2019_20 dovranno recarsi in azienda per l’acquisto delle nuove divise di laboratorio laboratorio.
  • Tutti gli studenti delle classi che ne necessitano cessitano di nuova divisa di Istituto o di laboratorio dovranno recarsi in azienda prima dell’inizio di luglio sempre previo appuntamento telefonico.

Per le famiglie che intendono usufruire di contributo per acquisto divisa di Istituto è possibile presentare richiesta, allegando modello ISEE ISEE, presso i nostri Uffici di Amministrazione.

Allegati: