Si riporta qui di seguito la circolare riguardante il perfezionamento domanda di iscrizione all'anno scolastico 2023/2024.

383_UD_Perfezionamento domande d’iscrizione a. s. 2023_24.

Si riporta  qui di seguito la circolare  riguardante le divise ed il modulo da portare compilato  in essa citato.

391_UD_Divisa di Laboratorio e Divisa di Istituto classi prime a. s. 2023_24.

MODULO ALUNNI PROVA DIVISA 2023-2024).

Si riporta qui di seguito la circolare riguardante il sollecito per la prova divisa presso il negozio Giblor's.

409_UD_DIVISA DI ISTITUTO

Si comunica che sono stati pubblicati in homepage >>>> GENITORI E STUDENTI>>>>>LIBRI DI TESTO, gli elenchi dei libri di testo per le nuove classio prime.

Entro l'8 luglio verrà inviata una mail ai genitori degli studenti che frequenteranno una sezione con seconda lingua tedesco.

Chi non ricevberà entro tale data la mail frequenterà una sezione con seconda lingua francese.

Si riportano qui di seguito le circolari riguardante la giornata dell'8 settembre.

3_UD_Composizione Classi prime anno scolastico 2023_2024.

4_UD_Orario del giorno 8 settembre 2023 – CLASSI PRIME

All. circ. n. 4_UD_ORARIO CLASSI PRIME 8 SETTEMBRE 2023.