REGIONE LOMBARDIA

Indicazioni gestione casi Covid19

Aggiornamento: Le ultime indicazioni nazionali e regionali prevedono che l'isolamento delle persone risultate positive al tampone termini 21 giorni dalla data di esecuzione del primo tampone positivo con almeno l'ultima settimana in assenza di sintomi ( ad eccezione di perdita/alterazione di gusto e olfatto che possono perdurare per diverso tempo dopo la guarigione).

Regolamento misure anti covid

Di seguito i link alla modulistica necessaria agli studenti per accedere ai servizi per l'effettuazione dei tamponi-scuola

Di seguito il link alla modulistica necessaria al personale scolastico per accedere ai servizi per l'effettuazione dei tamponi-scuola

Da ultimo il link all'elenco delle strutture dove sia gli studenti che il personale scolastico  può effettuare i tamponi-scuola

• ELENCHI STRUTTURE TAMPONE
  • NUOVO PUNTO TAMPONI
  • Si comunica che, come riportato sul sito di ATS Milano al link
    il Centro Tamponi rapidi, sito in via Novara - Milano, sarà chiuso a partire da sabato 24 aprile 2021 compreso.

In sostituzione sarà attivo presso l’area parcheggio ATM parking MM Romolo, Linea Verde di Largo Tazio Nuvolari, un nuovo Centro Tamponi gestito dalla C.R.I. al quale si accederà con le stesse modalità già utilizzate per gli altri drive through dedicati a studenti e personale scolastico.
    Poiché il nuovo Centro potrà garantire un volume di prestazioni inferiori è opportuno preferire, laddove possibile, il Centro di Linate.

Per segnalazioni di casi  di positività o di quarantena inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.